UNA GIORNATA CON GIULIO CONIGLIO - Comune di Siena

con Gabriella Picciau

musiche Paolo Silvestri

produzione Fondazione Teatro dell’Archivolto

tecnica utilizzata: teatro d’attore, pupazzi e canzoni dal vivo
età consigliata: dai 3 anni

Dopo la felice esperienza di Giulio Coniglio e gli amici per sempre, viene proposto un nuovo spettacolo che ha come protagonista il simpatico coniglio, nato dalla fertile immaginazione di una delle più importanti firme della letteratura per l’infanzia. Giulio Coniglio vive in un bosco insieme ai suoi amici e deve affrontare la vita di tutti i giorni come un normale bambino. La sua giornata è fatta di avventure, ma anche di riti quotidiani nei quali lo spettatore può identificarsi. Lo spettacolo si articola tra storie raccontate da un’attrice aiutata da pupazzi che catturano l’attenzione dei piccoli spettatori attraverso un gioco antico come il mondo: il teatro.

Biglietti posto unico € 4

dal 18 dicembre online

Vendita diretta presso la biglietteria Teatro dei  Rozzi il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 15.