Segnalazione guasti TV - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Segnalazione guasti TV

Il Comune di Siena ha affidato a TIM S.p.A. il servizio di trasporto del segnale televisivo attraverso la rete in rete cablata (HFC), con relativi interventi  di  assistenza e manutenzione  nelle zone coperte da tale servizio. 

In caso di cattiva o mancata ricezione del segnale televisivo, TIM S.p.A. effettuerà il proprio intervento di riparazione nei tempi standard sotto riportati, compresi il Sabato e la Domenica:

  • 75% dei reclami chiusi entro 2 giorni dalla segnalazione del guasto a TIM S.p.A.;
  • 90% dei reclami chiusi entro 4 giorni dalla segnalazione del guasto a TIM S.p.A.;
  • TMR tempo medio risoluzione reclami < = 2 giorni.

 Naturalmente, potranno verificarsi dei ritardi in caso di condizioni meteorologiche avverse o guasti particolarmente complessi.

  

Prima di segnalare un guasto verifica, per favore, se:

  1. la zona è coperta dalla rete cablata (HFC);
  2. gli altri televisori dell'abitazione funzionano; in caso di corretto funzionamento non c’è un guasto alla rete cablata;
  3. la televisione degli altri condomini funziona; in caso di corretto funzionamento non c’è un guasto alla rete cablata.

 

Per segnalare un guasto a TIM S.p.A. nel modo più semplice e veloce utilizza lo specifico form .

 

In alternativa è possibile inviare un'e-mail al seguente indirizzo: guastitv@comune.siena.it o chiamare il numero verde 800 222 777, per parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 8,30 alle 13,30, esclusi i festivi.
Al di fuori dei suddetti giorni ed orari sarà comunque attiva una casella vocale.

 

 

 

ATTENZIONE!

Da lunedì 26 luglio 2021 a venerdì 30 luglio 2021 saranno presenti sul territorio dei lavori per ammodernare la rete HFC e offrire un servizio ancora migliore a tutti i cittadini

Fare click  QUI  per leggere il programma completo con tutti i dettagli delle zone interessate ogni giorno.